Da 50 ANNI AL FIANCO DELLE SPOSE

L’Atelier Le Spose di Gioia da oltre 50 anni al fianco delle spose si occupa con amore e dedizione del loro giorno più bello.

In questo articolo voglio raccontarti la mia storia: 50 anni al fianco delle spose. 

La storia di una “figlia d’arte”, nata e cresciuta tra tessuti e abiti da sposa. Oggi a raccontarti questa storia ci sono io, ma non sarei qui senza l’esempio e l’intuizione della mia mamma.  Era in Belgio quando ha iniziato a fare questo mestiere: faceva la sarta in un’azienda che preparava abiti da sposa. Una volta rientrata in Sardegna, decide di aprire un suo atelier sartoriale. L’abito veniva creato e composto per ogni sposa. Ecco perché per me era naturale muovermi tra tessuti, abiti, spose. 

Dopo una breve parentesi nel mondo dell’abbigliamento, decido di tornare al primo amore ed aiutare la mamma per far crescere l’atelier sartoriale. E’ da sempre il mio mondo quello che mi appassiona e che oggi mi permette di conoscere le forme della donna, capire cosa le sta bene e cosa no, e come valorizzarla.

In questa esperienza lunga 50 anni al fianco delle spose decido di mettere in campo delle idee nuove grazie alla passione per le  tendenze e i cambiamenti della moda.

Le spose nel mio atelier hanno la garanzia di:

1.  avere collezioni di abiti  glamour e sempre aggiornate dei grandi brand

La scelta delle aziende non è mai casuale, ma si orienta verso quelle che mi permettono di personalizzare i modelli e mantenere la promessa di vestire al meglio ogni sposa in base alla sua fisicità e personalità. E questo è il grande tesoro che mi porto dietro dall’esperienza fatta dietro alla macchina da cucire con mia madre e quello che fa la differenza per le spose che si affidano oggi al mio atelier a differenza dei classici negozi di abiti pronti. 

2. l’attenzione e la cura dell’interpretazione sartoriale. 

Non si tratta di mettere a misura un abito, si tratta di trasformarlo e personalizzarlo in base ai desideri della sposa, partendo dal vestito  o dal  brand che ha sempre sognato, che lei ha la possibilità di avere e vedersi addosso.

Oggi le spose, gli sposi e le loro famiglie che si affidano all’atelier le spose di gioia, hanno la possibilità di entrare in vero e proprio laboratorio di sogni nel quale si respira l’amore per il matrimonio e la dedizione per l’abito. Un connubio perfetto tra competenza e professionalità in sintonia con i desideri degli sposi.

Nel 2014 l’Atelier si rinnova e si rifà il look per offrire alle sue spose, agli sposi e alla cerimonia un nuovo punto vendita dove abbiamo voluto pensare alle spose più esigenti che vogliono sentirsi uniche per il giorno del loro matrimonio e proprio per questo offriamo, in un luogo ampio e raffinato, un servizio personalizzato a 360 gradi.”

Con il mio team, che o ho selezionato personalmente condivido quei valori di accoglienza, famiglia, cura ed attenzione ai dettagli che garantiscono ai nostri clienti una esperienza di abito che rispecchi non solo le proprie forme ma anche la personalità di chi lo indossa.

Ogni sposa, sposo e cliente che entra nel nostro atelier potrà contare su un vera e propria consulenza gratuita sulla scelta di un abito che fa davvero al caso suo  e non sul solito appuntamento di vendita dei negozi di abiti pronti dove ti convincono a comprare a tutti i costi. 

Che sia un abito da sposa, da sposo o da cerimonia, non stiamo parlando di un acquisto qualunque. Ma di un matrimonio. e merita tutta l’ attenzione del mondo: la tua e la nostra.

Se ti è piaciuto questo articolo e la mia storia clicca qui per fissare il tuo appuntamento e vieni a conoscere la vicino l’atelier e il mio team.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *