Appuntamento in atelier con prova in esclusiva!

Se  sei alla ricerca del tuo abito da sposa sai che il primo passo è quello di  iniziare prendendo uno o più appuntamenti! Lo sapevi che da oggi puoi contare su un appuntamento in atelier con prova in esclusiva?

Attenzione però  non è una esperienza di shopping qualsiasi!

Entusiasmo, timore, curiosità, indecisione,  1000 emozioni diverse a seconda del carattere della Sposa.

Ci capita spesso di ricevere nel nostro atelier sartoriale spose deluse che si sono sentite trattate solo come numeri, che abbiano provato i loro abiti in un camerino condiviso come se si trattasse di un paio di jeans. Nulla a che vedere con un appuntamento in atelier con prova in esclusiva!

Purtroppo la realtà è questa.  9 appuntamenti  su 10 sono semplici appuntamenti di vendita , come quelli che si fanno in  qualsiasi altro negozio di abbigliamento.  

E’ tutt’altro che una esperienza da ricordare questa! 

Ogni volta che entra una sposa nel nostro atelier sartoriale, porta con sé un sogno, una storia, delle emozioni . 

Se si sceglie di lavorare nel mondo degli abiti da sposa non si può pensare di essere delle semplici commesse! 

Ogni sposa mette nelle nostre mani la riuscita del giorno più importante della sua vita. La sua immagine, il suo desiderio di sentirsi bellissima devono essere la missione e la responsabilità di ogni professionista di questo settore.

Le 3 + 1 caratteristiche del nostro appuntamento in atelier con prova in esclusiva!

1. ASCOLTO

Ascolto . E’ un passaggio fondamentale senza il quale nessuna sposa puoi davvero raccontarci le sue esigenze e la sua storia. Dedichiamo il 70% del nostro appuntamento di consulenza a conoscere i desideri, le aspettative, i sogni delle nostre spose.  Solo cosi ci aprono il loro mondo e ci permettono di capire le loro paure più intime e i loro dubbi rispetto ad un abito e un giorno così importante. e cerimonia riservata”,

2. TEMPO DI QUALITA’

Il nostro appuntamento dura almeno 2 ore. Non esiste un tempo standard e pre definito uguale per tutte le spose. Ogni sposa è diversa, e può avere bisogno di più o meno tempo per diventare consapevole di quello che davvero fa al caso suo.  Il suo percorso verso la scelta e la decisione finale, non può essere definito a priori attraverso un numero  o inserito in un protocollo! 

3. SALOTTINO PRIVATO

Ogni nostro appuntamento di consulenza avviene in un salottino privato dedicato ad una sposa per volta, in esclusiva. Non si tratta di una serie di camerini prova ma uno spazio dedicato solo a lei e alle sue prove abito, dove le nostre consulenti che conoscono ogni più piccolo dettaglio legato all’abito da sposa e la guidano nel percorso di selezione e scelta personalizzato.

+1 LE PERSONE GIUSTE: AL MASSIMO 2-3.

Consigliamo sempre le nostre spose di venire  in appuntamento con massimo 2-3 accompagnatori, per vivere davvero un’esperienza indimenticabile ed esclusiva senza troppe interferenze e pareri che potrebbero solo fuorviarti. 

Ogni sposa ha diritto di vivere la scelta dell’abito da sposa come una esperienza unica, e non come una qualsiasi esperienza di shopping collettivo. Ora che hai capito quale è la differenza tra appuntamento di vendita e consulenza sartoriale, puoi decidere che tipo di sposa vuoi essere. 

Se vuoi conoscere il nostro team e vivere il tuo appuntamento esclusivo di consulenza con noi , clicca qui sotto  e scopri se davvero  facciamo al caso tuo. 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *