look coordinato per tutti: sposi e genitori!

In un matrimonio sappiamo bene che le figure più importanti sono sempre gli sposi! Tutti gli atelier mettono gli sposi al centro del loro lavoro. ! Ci sono anche altre 2 figure altrettanto importanti quel giorno che rischiano di essere dimenticate: i genitori degli sposi. In questo articolo scoprirai l’importanza di avere un look coordinato per tutti: sposi e genitori  

Ma cosa significa in concreto? 

Se sei la mamma o il papà degli sposi, e devi trovare il tuo abito da cerimonia per il grande giorno ha 3 strade davanti a te: 

  1. Recarti in un negozio di abiti eleganti 
  2. scegliere una sartoria su misura 
  3. affidarti d un atelier di abiti da sposo e sposa specializzato anche in cerimonia 

Cosa ti aspetta a questo punto?

  1. Nel primo caso hai un negozio di abbigliamento vecchio stile dove i genitori degli sposi devono accontentarsi dei soliti modelli e colori di una volta! 
  2. La seconda strada è quella di farti fare un abito su misura, da zero senza avere una idea di cosa potrebbe venire e senza sapere quale modello, colore  e stile può essere adatto ! 
  3. L’atelier specializzato anche in cerimonia può essere il giusto compromesso tra le prime 2. Hai la possibilità di provare abiti già pronti, in linea con la moda del momento e non vecchio stile. Non devi immaginarti nulla o lavorare di immaginazione fino a che non vedi il risultato finale.

Ti è mai capitato di vedere sposi stupendi e genitori e testimoni completamente fuori posto per aver scelto look sbagliati? A noi tantissime volte! 

In risultato in foto appare ancora più evidente e ne viene fuori un mix di stili, colori e idee mal assortite tra di loro e look non coordinati e armonici. 

look prima fila coordinato

Per studiare il look coordinato per tutti: sposi e genitori, l’esperto dell’atelier parte dallo stile del matrimonio, dal tema  e dal look degli sposi. Così può aiutare i genitori  e i testimoni (cioè coloro che sono in prima fila, al primo banco ) a puntare su vestiti da cerimonia coordinati e in armonia tra di loro. 

Quali sono i 3 vantaggi di affidarti ad un atelier specializzato nel look coordinato per tutti: sposi e genitori ? 

1. Non perdere tempo.

Non dovrai recarti in 3-4 negozi diversi per cercare di trovare qualcosa che fa al caso vostro. Scegliere direttamente lo stesso atelier degli sposi, non vi farà fare giri a vuoto! 

2. Avere a disposizione un esperto di look coordinato per tutti.

Avrai a disposizione il consulente dell’atelier, non sarai solo a scegliere un abito così importante. E’ li per te e per aiutarti a studiare il look giusto per te che sei la mamma, il papà o uno dei testimoni, senza doverti improvvisare in un mondo che non conosci! 

3. Sentirti a tuo agio nel tuo look e nel tuo ruolo.

Sentirsi al posto e al momento giusto in un giorno così importante e pieno di emozioni non è da sottovalutare! Gli occhi degli invitati e l’obiettivo del fotografo sono puntati anche sul primo banco non solo sugli sposi! 

Nel nostro atelier seguiamo da tempo gli sposi e le loro famiglie nel percorso del look coordinato. I nostri consulenti sanno contemporaneamente porre l’attenzione sulle esigenze della singola persona senza perdere di vista la visione d’insieme del look e consigliare ognuno al meglio. 

Il risultato finale è un look coordinato per tutti: sposi e genitori, unico, elegante, curato e personalizzato. 

Ogni volta che avrai la possibilità  di rivedere le foto di quel giorno riproverai con piacere l’emozione di aver fatto la scelta giusta! 

Se ti è piaciuto questo articolo e ti abbiamo aiutato a capire un po’ di più cosa c’è dietro il mondo degli abiti da cerimonia e del look  coordinato per tutti … richiedi la tua consulenza gratuita e vieni a trovarci con la tua famiglia! 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *